mercoledì 31 ottobre 2012

Per esercitarsi sui Sistemi di Numerazione

imageCarissimi,

della prima. 

In preparazione alla verifica potete, volendo, esercitarvi on line sui Sistemi di Numerazione. Vi segnalo:

1. Test sui SISTEMI DI NUMERAZIONE

2. Sistema di numerazione decimale e cenni storici

3. Sistema di numerazione decimale – Scrittura numeri (quest’ultimo è un eserciziario in formato PDF che potete anche salvare sul vostro PC. Attenti al blocco di esercizi dal n° 40 in poi... Ma anche i precedenti, scrivere numeri più grandi! Quando si sanno scrivere i più piccoli Sorriso)

Questa è la pagina da cui segnalo i test. Per chi volesse consultare altri materiali

image

Suggerirei anche il penultimo link nella sezione: Test ed esercitazioni on line.

Riferitemi sui vostri risultati! Sorriso


Articoli correlati per categorie



Stampa il post

8 commenti:

  1. Carino questo post mi servirà

    RispondiElimina
  2. Direi proprio, Bachisio.
    E se no, che l'ho messo a fare?? :-))

    RispondiElimina
  3. uahoooooo ! con questo post non c' è da sbagliare nella verifica non andrò male.

    RispondiElimina
  4. Ciao prof, mi sono allenato sui sistemi di numerazione innrl post "Test ed esercitazioni onlie".Credo di essere pronto! Ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao professorè,in questi gorni ho provato i test mi sono piaciuti e mi hanno incuriosito. Spero di fare bene la verifica.

    RispondiElimina

I vostri commenti sono graditissimi, l'interazione è molto utile!
Non ci piace però comunicare con "anonimi". Vi preghiamo di firmare i vostri messaggi.
Come fare:
Cliccare su Nome/URL.
Inserire il vostro nickname nel campo "nome".
Lasciate vuoto il campo URL se non avete un blog/sito.

Grazie!