domenica 3 luglio 2011

Inviluppi. Video

Evvai, vide(ate)!

Alla maniera di prof. Guz, ho deciso di raccogliere vostri lavori non estivi ma da temposcuola! Qui siete in ...diversi (in ordine casuale. Tranne Bea! eh eh, l’unica signorina!): Beatrice, Davide P., Marco D., Igor, Davì, Daniele, Stefano, Davide D.

Sono le immagini ottenute da Inviluppi di segmenti (ma voi vi ricordate che si chiamano inviluppi? Ricordatevelo!)

- Ditemi se vi piacciono le musiche. Se no, suggerite voi! (ma non devono violare il copyright – diritti d’autore –)


Articoli correlati per categorie



Stampa il post

6 commenti:

  1. RETICOLATI disegni ispirati a un lavoro fatto col Prof. di tecnica. bello il montaggio bella la musica.
    ciao

    RispondiElimina
  2. I primi Davide,
    poi sono arrivati Questi, dopo questo (che in verità ho scordato di mettere nel video...)
    ciao ciao!
    grazie per aver commentato :-)

    RispondiElimina
  3. Prof, ri-complimenti per il video, mi è piaciuta anche la musica!!!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  4. Bene Bea! grazie :-)
    maaa... insomma, ma non vi accorgete di nulla????
    non dico, vediamo se imparate a ..osservare!

    RispondiElimina
  5. PROF FORSE IO HO SCOVATO QUALCOSA NELLA MASCHERA BLU DI DAVIDE...
    CHE INVECE DI SCRIVERE P HA SCRITTO D.
    COMUNQUE BELLO IL VIDEO.

    CIAOOOOOOOONE!

    RispondiElimina
  6. ahah Davì!
    Ebbene, sei stato un buon osservatore ..del video però! :-)
    In effetti è stato un mio errore, devo scusarmi con Davide P.,
    di cui mi sono accorta dopo aver pubblicato. poiché è un po' lento il caricamento su youtube, non ho poi corretto.

    Maaa... quando invitavo all'osservazione, intendevo altro!
    uuff devo proprio dirvi tutto!:)
    Notato alcun cambiamento nella grafica del Blog???
    monellini!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono graditissimi, l'interazione è molto utile!
Non ci piace però comunicare con "anonimi". Vi preghiamo di firmare i vostri messaggi.
Come fare:
Cliccare su Nome/URL.
Inserire il vostro nickname nel campo "nome".
Lasciate vuoto il campo URL se non avete un blog/sito.

Grazie!