lunedì 20 giugno 2011

E a proposito di Prove Invalsi ...

Sono io la curiosa!

E sì, ragazzi, che rispondiate ora, che lo facciate come ripasso estivo ... Io so che qualcuno di voi uno sguardo sul blog continua a darlo, dunque:

sono curiosa di sapere come ve la sareste cavata con qualche quesito della Prova Invalsi d’Esame di quest’anno.

No, non importa se voi non avete fatto la terza! I quesiti sono vari, non necessariamente “da terza media”.

Dunque, ecco alcuni quesiti che mi hanno incuriosito (vale per la ex-classe I e per la ex-II!). Se necessario, cliccate per ingrandire le immagini.

1. Mi fa piacere se spiegate le vostre risposte!

image

2.  strafacile!

image

3.

image

4. solo per i ragazzi di II

image

5. io dico che risolvono anche i ragazzi di I!

image

6. non dico nulla, con le lettere si possono fare le operazioni ...!

image

7. ultima!

image

ciao, carissimi Sorriso


Articoli correlati per categorie



Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono graditissimi, l'interazione è molto utile!
Non ci piace però comunicare con "anonimi". Vi preghiamo di firmare i vostri messaggi.
Come fare:
Cliccare su Nome/URL.
Inserire il vostro nickname nel campo "nome".
Lasciate vuoto il campo URL se non avete un blog/sito.

Grazie!