venerdì 4 dicembre 2009

Nuovi esercizionline_prima

Ragazzi,

Nella vostra classe virtuale trovate tre nuovi test:

Calcolo_00, Calcolo_01 e Rette e angoli.

Per il calcolo (in N) suggerisco  l’ordine di esecuzione Calcolo_00, Calcolo_01. Fra calcoli e angoli scegliete voi.

Raccomandazione per il test sugli angoli: OSSERVATE ATTENTAMENTE, E RIFLETTETE SUL PRIMO ESERCIZIO!  Sono certa che risponderete correttamente. Vi guiderà per le successive risposte! 

Attenzione: nella casella della risposta dovete immettere SOLO il numero senza l’unità di misura. Es: 50 e NON 50°

Clic sulla figuraTest_I_ThatQuizBuona esecuzione:-)

Per i lettori eventualmente interessati, test su Rette e angoli.


Articoli correlati per categorie



Stampa il post

5 commenti:

  1. right 30
    wrong 0
    time 165 non credo sia un buon tempo però sfido i tuoi allievi a superarmi! :-))
    ciao Gio, ero passato solo per un saluto e per dirti che non ho dimenticato quell'impegno ;-), pazienta....dai tempo al tempo.
    Paolo

    RispondiElimina
  2. Ho fatto i test e il risultato finale di tutti e tre i test è complessivamente alto.
    Ne sono contento. :)

    RispondiElimina
  3. Paolone!
    Test del mio Gabriele:
    right 30
    wrong 0
    time 7:19 :-))
    Il tuo tempo: ma è 1.65 ??? Allora sei ... super! :-)
    Non preoccupartiiii... do tempo al tempo!!
    Tu, corso, ok??
    salutone!


    Gabri:
    ne sono contenta anche io!!
    Anche se sul primo "calcolo", quello più semplice poi, hai fatto qualche errore :-)
    Comunque hai una media di 97%!
    okok....

    RispondiElimina
  4. Ciao Gio, forse c'è un equivoco, dunque...mi ricordavo solo il tempo medio 5,5", quindi 5,5*30=165ovvero 2' e 45".
    No no, macché super, infer (che potrebbe stare anche per infernale ;-))
    Il mio corso di fotografia? Finito, ma devo avere sbagliato qualcosa perché ho finito con 1/3 dei partenti. mmm..... forse l'ho fatto troppo difficile. Devo rivedere qualcosa.... che sia diventato troppo st....? Boh, dovrò fare un serio esame di coscienza.
    Quasi dimenticavo: ho fatto un intervento in Riolab, ti spiacerebbe dare un'occhiata nel forum?
    A risentirci, un caro saluto.
    Paolo

    RispondiElimina
  5. ahah, Paolo,
    sei comunque super :-))
    Il corso: ma no...
    tu hai tenuto un corso serio. Chi ha lasciato evidentemente non aveva voglia di impegnarsi. Ecco! :)

    Riolab: ci vado più tardi, ok
    Salutone!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono graditissimi, l'interazione è molto utile!
Non ci piace però comunicare con "anonimi". Vi preghiamo di firmare i vostri messaggi.
Come fare:
Cliccare su Nome/URL.
Inserire il vostro nickname nel campo "nome".
Lasciate vuoto il campo URL se non avete un blog/sito.

Grazie!